lunedì 14 ottobre 2013

Yankee candle mania!!!

Le candele di Yankee Candle Sono fabbricate con puri estratti naturali. La Cera E 'realizzata utilizzando paraffina ma quella Alimentare , la Stessa Che viene utilizzata per ricoprire i formaggi, per allontanare i Rischi di Reazioni allergiche inoltre sono state strettamente controllate per evitare dei rischi per la salute. Dal momento che non dobbiamo spargerla in faccia e non dobbiamo mangiarla non sono assolutamente un pericolo per noi! Quelle cinesi o quelle dell'ikea sono decisamente più dannose!
La storia
Natale 1969. Il diciassettenne Mike Kittredge per fare un regalo alla madre sciolse i suoi pastelli a cera per creare una candela. La creatività di Mike conquistò una vicina che decise di comprare la candela. Con i soldi ricavati Mike acquistò della cera per realizzarne altre due candele, una per la madre e una da vendere. Fu così che nacque Yankee Candle.




Lo stoppino delle candele Yankee e' in puro cotone 100%.
Yankee Candle usa profumazioni genuine prodotte da estratti naturali e oli aromatici. Per garantire un uso corretto è consigliabile non aggiungere acqua perché tutte le candele sono profumate integralmente. La fragranza, il calore e condizioni ambientali possono influire e variare i tempi di ardenza della candela. Se lo stoppino fuma, è consigliabile spegnere la fiamma, tagliare lo stoppino e riaccendere.

VIDEO REVIEW QUI

il sito da cui ho acquistato è stato super veloce e anche molto gentile.Il pacco è arrivato ben impacchettato con due regali e un pacchettino di haribo!! *_____*
C'erano molte offerte sulle candele e vastissima scelta a differenza dei siti italiani! Prezzo di spedizione intorno agli 8 euro.  
www.yankee-shop.at/
Posta un commento