giovedì 19 marzo 2015

10 modi per rendere la vostra pelle più luminosa!



Ci sono un paio di regole universali da aggiungere alla vostra routine  per illuminare la pelle e renderla sana.  Non rinunciare al trattamento dopo una settimana, perché i risultati possono arrivare dopo un paio di mesi . 
1. Esfoliare la pelle.
Questo è forse il più importante passo per ottenere una pelle luminosa. Durante i primi 20 anni la pelle  si esfolia naturalmente , ma dopo il processo diventa più lento e le cellule morte della rimangono sul viso. Uno scrub fai da te veloce ed efficace : 1 cucchiaino di miele,qualche goccia di succo di limone,un cucchiaio di zucchero di canna.
 2. Proteggere la pelle dai raggi UV
 Proteggere la pelle dai raggi UV ,questo  impedirà la fuoriuscita di macchie nere.
3. Pulire I Pennelli
Non siate pigri e pulite i pennelli ogni 2-3 settimane . Pensate a tutti i batteri e le cellule morte della pelle che sono bloccati li.
 4. Mangiare frutta secca
La frutta secca è ricca di selenio, che aiuta l’elasticità e l’idratazione della pelle..
5. Escludi il latte
Anche quel piccolo bicchiere di latte può far impazzire gli ormoni e rendere la pelle grassa e acneica.  Meglio bere del latte di mandorle o latte di cocco.
6. Utilizzare creme contenenti  collagene (vegetale) o retinolo
Nel momento in cui si invecchia rallenta lentamente la produzione di collagene . iL Retinolo stimola la produzione di collagene e rende la pelle più giovane.
7. Evitare di acqua calda
L'acqua calda può essere molto dannosa per la pelle. Usare L’acqua tiepida.
8.Idratare
Dopo la doccia stendere la crema idratante per evitare la secchezza e che si screpoli la pelle. Prima di fare una doccia preparare le vostre creme per il viso e per il corpo in modo tale da applicare appena uscite.
 9. Mangiare tanta frutta ma soprattutto l’anguria
L'anguria è ricca di  licopene . che impedisce le rughe e riduce il rossore del viso. Alcuni studi indicano anche che l'anguria può prevenire il cancro della pelle .Mangiare qualsiasi tipo di frutta fa bene alla pelle!
10. Bere molta acqua:
Bere acqua per tutto il tempo ! Questo è il miglior consiglio che chiunque può dare.
Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. L'acqua aiuta a cancellare le tossine a idratare la pelle  e a danare un colorito sano.

Vedi il video su youtube :

Posta un commento