lunedì 9 marzo 2015

Maschere per capelli fatte in casa! SEMPLICISSIME!

Ciao girls!^^ Oggi voglio mostrarvi alcune maschere per capelli semplicissime da preparare in casa,con ingredienti facilmente reperibili!
Ma iniziamo subito!

1. Latte e Miele :

ottimi prodotti per i capelli. Quello che dovete fare è combinare un cucchiaino di miele in un bicchiere di latte intero,  massaggiare i capelli e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e shampoo

2. Olio di cocco:
Questa maschera è un po 'appiccicosa ma dolce allo stesso tempo,ma i risultati sono incantevoli . Prendete un pezzo di olio di cocco riscaldatelo nelle vostre mani, applicare sui capelli e lasciate stare per 1 ora. Sciacquare bene con acqua e shampoo.
3.Banana e Mandorle dolci:
L'olio di mandorle ha un sacco di  vitamine che  rafforzano le radici dei capelli. Unisci una banana schiacciata e qualche goccia di olio di mandorle Applica sui capelli e lasciare agire per 25 minuti. Sciacquare e lavare i capelli.
4.Fragole,uovo e olio d'oliva:
Basta mescolare una tazza di purea di fragole, un tuorlo d'uovo e 2 cucchiai di olio d'oliva. Lasciare agire per 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.5.Tuorli d'uovo:
Usare da 2 a più tuorli d'uovo in base alla lunghezza dei vostri capelli
Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare bene. Utilizzare questa maschera una volta a settimana e vedrete i  risultati..6.Rum e Tè Nero:
Mescolare un cucchiaino di tè nero e un cucchiaino di rum . Lasciare per un' ora e risciacquare con acqua.Qualsiasi tipo di tè andrà benissimo lo stesso!

7.Yogurt e Miele:
Se avete i capelli particolarmente secchi e sfibrati vi consiglio questa maschera:
Avrete solo bisogno di mezza tazza di yogurt greco , uno cucchiaio di miele e un cucchiaio di aceto di mele . Unire gli ingredienti e applicarlo sui capelli. Lasciate  la maschera  per 15-20 minuti e poi sciacquare.
8. Olio d'oliva e uovo:
Basta un uovo e un cucchiaio di olio d'oliva,applicare sui capelli per 30 minuti e poi risciacquare! Anche questa consigliata per chi ha i capelli deboli e secchi.
9.Avocado,miele e olio d'oliva:
Frullare un avocado e aggiungere 
 1 cucchiaio di miele  2 cucchiai di olio d'oliva . Lasciare per non più di 20 minuti, e risciacquare.
10.Succo di limone,miele e olio d'oliva
:
Per rendere i capelli morbidi e luminosi io vi consiglio la mia maschera preferita!
Unite 4 cucchiaini di succo di limone,due cucchiai di miele,due cucchiai di olio d'oliva,se avete i capelli grassi sostituite con acqua!
Vedrete subito i capelli molto più luminosi!

Queste erano le 10 maschere per capelli fatte in casa!
QUAL'è LA VOSTRA PREFERITA??:) 


Posta un commento