venerdì 6 marzo 2015

Romwe,sheinside,Nastrydress,Rosewholesale..HAUL


Ciao girls^^
Oggi vi mostrerò tutti i prodotti che mi sono stati inviati da queste aziende sopra citate.
Ci tenevo a mostrarvi delle foto dettagliate e a dirvi la mia.
Prima di tutto partiamo da Romwe,un sito di abbigliamento e accessori che mi ha inviato due capi da me scelti:

Questo maglioncino bianco con dei dettagli in pizzo,che devo dire mi ha sorpresa sia per la qualità che per l'aspetto di questo maglione. Peloso e morbido come piace a me! :D
Lo trovo un maglioncino adatto più al periodo primaverile quindi a breve potrò utilizzarlo,a meno che fulmini e tempeste non pervengono su di noi! XD
La taglia è una taglia unica,il capo calza bene per chi porta una S-M ecco qui il capo http://goo.gl/Iu3pgf


L'altro capo invece è un jeans! Ho cercato in tutti i modi di scegliere la taglia giusta per me,misurando ogni centimetro del mio corpo XD ma niente! Il jeans è piccolo,ad entrare entra,con un pò di sforzo e voglio di farlo entrare (il jeans xD)ma è stretto in vita.Ho scelto una M ma forse era meglio una L. Quindi se non portate una taglia piccola vi sconsiglio di provarlo a prendere,ma sicuramente sarete più intelligenti di me e non vi verrà mai l'idea di acquistare un jeans su internet! :P ecco qui il capo http://goo.gl/Dira01




Il secondo sito è shenside,un sito da cui spesso faccio acquisti,mi piace,è sicuro,lo consiglio!
Ho scelto un cappotto stile inglese e un maglioncino diquelli corti con una particolarità al collo,dei diamantini(finti).
Il tutto molto british,nelle foto vi mostro alcuni scatti del prossimo video "get ready with me" dove sfoggerò questi capi! :D

IL terzo sito è Nastrydress da cui ho deciso di prendere dei pennelli.primo perchè ero a corto e secondo perchè ho sempre desiderato il pennelli della real techniques *_* questi sono praticamente la copia! E poi un mini set di pennelli da viaggio! Comodissimi perchè piccoli!
I pennelli sono tutti abbastanza morbidi e per il momento non perdono peletti duranti il lavaggio,solo uno è fastidioso e punge,ossi quello della linea mini per il correttore,odioso!

5PCS  Brush Sets: http://bit.ly/1vWTk93

7PCS  Brush Sets: http://bit.ly/17MZRIj



L'ultimo sito è Rosewholesale che mi ha fatto uscire fuori di senno per la linea di orologi bellissimi!!ne ho scelto solamente uno,purtroppo e poi mi sono buttata su una maglia e una collana. La maglia non mi piace affatto,perchè e sottile  e molto trasparente..cosa ci metto sotto???
mentre l'orologio e la collana sono veramente bellissimi!








Sono tutti siti più o meno cinesi,nel senso che a parte romwe tutti i pacchi sono arrivati da singapore,romwe no perchè,ma non ho fatto caso da dove provenisse! :-/
Le spese di spedizione funzionano più o meno uguale nel senso che dipende tutto da cosa prendere ,più il pacco e leggero più le spese sono basse.Inoltre scegliere la posta normale e non il corriere altrimenti vi verrà a fare circa 17 euro! :-/
Spero che questo post vi sia utile nella scelta di qualche prodotto nel caso in cui stavate pensando di acquistare qualcosina!
Vi lascio qui sotto i miei ultimi due video Collabhaul dove parlo di alcuni di questi oggetti! ;)
Alla prossima!!




Posta un commento