martedì 4 agosto 2015

Bracciali SOUFEEL i low cost della Pandora!



Ciao ragazze,
il mese scorso mi è arrivato un pacchettino dal sito Soufeel, che rivende gioielli ma sopratutto i charms simili a Pandora!Se siete amanti dei braccialetti Pandora ma non volete spendere troppo,questa sembra essere un' ottima soluzione!
Ecco quello che ho ricevuto:
UN bracciale rigido dal diametro di 17 cm,potete scegliere il diametro adatto al vostro  tipo di polso!Questo è in sconto e il prezzo è di 15,95!
E con esso 5 charms due scelti dall'azienda e 3 scelti da me!
Mi è arrivato tutto all'interno di una custodia veramente carina con la sua apposita bustina da regalo,quindi se volete fare un regalo,lo trovo davvero molto carino!!^_^ Inoltre i charms avevano dei blocchi in gomma da usare tra un charms e l'altro per evitare che scorrazzino per tutto il bracciale,ma a me non piacevano e non li ho messi!





Quelli scelti da me sono la coccinella,il lollipop rosa :) ,e la valigia rossa.Hanno tutti un significato particolare in quanto la coccinella è sempre stato il mio portafortuna preferito,il lollipop rosa non può mancare perchè da piccola adoravo i leccalecca poi se erano rosa meglio ancora,infatti il mio gusto preferito era panna e fragola! XD e in fine la valigia,perchè adoro viaggiare e spero di farlo di più nella vita! ^^
Il bracciale e i suoi pezzi sono di argento 925 quindi un materiale buono,un rapporto qualità prezzo devo dire ottimo! Al momento ci sono un sacco di sconti sul sito,charms scontati addirittura del 80%!! Come potete notare sul sito ce ne sono tantissimi alcuni molto simili a quelli di pandora altri invece originali che neanche pandora ha! :D

Il mio giudizio finale quindi è più che positivo ^_^ non ho nulla di negativo da dire su questo bellissimo bracciale!
E voi? cosa ne pensate? Avete mai acquistato da questo sito? Qualche review negativa? FATEMI SAPERE!!
bacioni!! ^_^








Posta un commento