giovedì 24 settembre 2015

GIVEAWAY BisouBIO nuova marca di cosmetici naturali!


Ciao a tutti^^
qualche settimana fa ho ricevuto una scatola di prodotti di Bisoubio,una nuovissima marca di cosmetici naturali,che non prevede l'utilizzo di agenti chimici,derivati dal petrolio,siliconi e coloranti,ed ho pensato di dividere queste meraviglie con voi,mettendo in palio alcuni di questi prodotti!
                                                                                           



  Per vincere il giveaway vi basterà :

  • lasciare un commento o due qui sotto
  • seguirmi qui sul blog(unisciti a lettori fissi) e su instagram qui il link:
    https://instagram.com/Nife_diyandbeauty
  • condividere questo post nel vostro profilo google+
  Il giveaway scade il 5 ottobre!


Ecco i premi:
Bio crema viso nutriente,antiossidante e tonificante,per pelle secca e sensibile;



                                                             Burro cacao all'olio di argan:




Quattro campioncini,due di Bio crema corpo idratante
e due di Bio crema viso antiage,antiossidante e rigenerante:






Io sto provando il bagnodoccia delicato alla calendula
e il contorno occhi anti-age,insieme ad alcuni campioncini di crema viso idratante alla vitamina E
e devo dire che come prime impressioni sono rimasta davvero entusiasta!
Vi farò una review più approfondita! Nel frattempo
sul mio canale potete trovare la mia Morning Routine aggiornata!^_^
https://www.youtube.com/watch?v=uac-reBSYJ8
Se non siete ancora iscritti al mio canale cliccate qui!
Bacioni girls a presto!!^^
Posta un commento