lunedì 28 settembre 2015

Maschera viso "Don't look at me"maschera fresca lush fatta in casa!

Ciao ragazze,
Voglio proporvi questa maschera fatta in casa,che ho provato a fare un pò di volte e devo dire che mi piace particolarmente! La trovo una maschera adatta un pò a tutti i tipi di pelle, in particolare a una pelle secca e screpolata!
Si tratta di una maschera di lush nuovissima che io ho cercato di riprodurre in casa,ossia la "DON'T LOOK AT ME".
Va applicata sul viso asciutto e pulito,massaggiata per qualche minuto ,così che la farina di riso presente al suo interno elimini tutte le pellicine e le cellule morte ,lasciata in posa 10 minuti,così che il burro di karitè il miele e altri ingredienti idratanti risanino la pelle secca!
Insomma una vera bomba,e la cosa bella è che potete riprodurla in casa con pochi ingredienti tutti facili da trovare!
Provatela non ve ne pentirete!! ^_^
Se volete vedere come prepararla  clicca qui sotto!
Se non sei ancora iscritto al mio canale iscriviti per non perderti i nuovi video! ^^

Posta un commento