mercoledì 30 settembre 2015

Prodotti GEOMAR contro gli inestetismi della cellulite| REVIEW

 Ciao ragazze e ben tornate sul blog!^__^
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono arrivati dalla  geomar verso fine maggio, dei prodotti contro gli inestetismi della cellulite e non solo,che ho potuto testare approfonditamente!
Questi sono i prodotti:





_Fango scrub all'argilla verde;
_Gel freddo drenante;
_Crema-gel effetto urto;
_Scrub viso cremoso delicato;








Partiamo dal fango scrub,che ho trovato interessante e davvero comodo,perchè non solo viene usato come fango ma appunto si può usare come scrub,quindi Fate due azioni in una,ottimo per chi ha poco tempo o per chi è pigro! :P
L'ho trovato davvero ottimo,sia dal punto di vista di inci(fatto abbastanza bene) sia dal punto di vista di azione del prodotto.
Dopo l'applicazione e il massaggio,la pelle risulta morbida e ben compatta!
Certo non fa miracoli,ma con una buona alimentazione e del movimento fa il suo dovere!






Il gel freddo drenate mi ha un pò delusa,in quanto non ho riscontrato grandi cambiamenti.
L'effetto freddo è fantastico d'estate,non è eccessivo e questo fa si che sia delicato anche per chi ha una pelle molto delicata.
Il prodotto a livello di inci è veramente fatto bene! Ricco di estratti per la circolazione e con la presenza del mentolo,ho pensato fosse adatto anche per soffre di gambe pesanti,quindi l'ho fatto provare a mia madre,che ne è rimasta davvero entusiasta! :)



 

La crema gel effetto urto invece mi è piaciuta parecchio!! Ha una texture meravigliosa,sembra quasi una nuvola da stendere,che si assorbe piacevolmente e lascia un profumo meraviglioso e una sensazione di pelle idratate e compatta! *_* Insomma,me ne sono perdutamente innamorata!
La userei come crema corpo per l'eternità!
Non posso che promuoverla a pieni voti!!!




Ultimo prodotto e lo lascio per ultimo perchè non mi è piaciuto! :(
è lo scrub viso delicato,con ingredienti naturali,inci al 95% di origine naturale.
La geomar ha fatto anche dei prodotti con inci al 95% come questo,cercateli online o richiedeteli nei negozi.
Lo scrub non mi ha entusiasmata,perchè troppo delicato per la mia tipologia di pelle che è grassa e mista. Essendo una vera e propria crema io trovo che sia più adatto ad una pelle secca!
Quindi per me è no! Ma lo sto consumando per il corpo :)


Ragazze/i questa è la mia review riguardo a questi prodotti.
Se state cercando dei prodotti contro la cellulite a basso costo con una qualità del tutto rispettabile,ve li stra consiglio,però ricordatevi..nessun cosmetico fa miracoli! La cellulite va curata dell'interno! Questi come altri prodotti ci aiutano a tonificare la pelle!

fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
A presto!!
Posta un commento