giovedì 17 settembre 2015

PuroBIO Terre compatte RESPLENDENT Review e applicazione!


PuroBIO Cosmetics è un brand ecobio giovanissimo.Recentemente ha introdotto nella sua collezione alcuni nuovi pezzi dal carattere più estivo, caratterizzati da INCI verdi e da prezzi abbordabili,come le terre compatte resplendent,
Ho ricevuto i prodotti a giugno,quindi ho avuto modo di testarli per tutta l’estate,se volete vedere l’applicazione e le mie prime impressioni vi lascio qui il linkdel video che vi riporterà al mio canale!





RESPENDENT Bronzer
Le tonalità 01 e 02 sono opache, la 03 shimmer:
INCI: Mica, Zea Mays Starch, Squalane, Zinc Stearate, Silica, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Parfum, Oryza Sativa Powder, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Pongamia Glabra Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil. MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)
Prezzo:
 9,99 euro



Mi hanno colpita in quanto hanno una texture molto leggera,quasi impercettibile e sono davvero molto scriventi!
Sono modulabili quindi possono essere usate per fare un contouring marcato o semplicemente sul  tutto il viso o sul corpo per dare un effetto “abbronzata”
Entrambi i bronzer a mio parere hanno un sottotono freddo,e mi sono piaciuti entrabi,nel senso che tutti e due vanno bene per la mia carnagione,il n1 da sfruttare sicuramente per un contouring mattutino mentre la n 2 più per un contouring seralel’illuminante è caratterizzato da toni caldi,è meraviglioso sul viso,e i brillantini al suo interno non sono fastidiosi e non svolazzano via come molti illuminanti,ma dura poco a mio parere,dopo poche ore non lo vedo più :-/ Una cosa positiva è che ha un profumo meraviglioso che le altre due terre non hanno,perchè sono inodore!

Il mio voto totale  è 8/10.
Per l’autunno Purobio sta preparando nuovi prodotti,ho già visto un' anteprima e sono davvero curiosissima di provarli!
E voi cosa ne pensate dei prodotti PuroBIO?
Un bacio e alla prossima! ^_^
Posta un commento