sabato 10 ottobre 2015

Dove acquistare Contenitori cosmetici economici!



Ciao a tutti e ben tornati sul blog!^^
Oggi volevo mostrarvi un pò di acquisti che ho fatto sul sito MAKEITLAB,un nuovo sito che rivendete tanti accessori e prodotti per la produzione di cosmetici fatti in casa!
I miei acquisti sono sopratutto contenitori cosmetici,perchè ero rimasta a corto quindi ho fatto una bella spesa e ho pensato di mostrarveli e di parlarne con voi! So che molte cercano siti affidabili e convenienti dove poter acquistare solo contenitori cosmetici,così ecco qui quello che ho acquistato:

Il sito rivende contenitori singoli oppure contenitori a pacchi da 10,quelli che preferisco sono quelli da 10  perchè si ha un netto risparmio,difatti io ho preso solo pacchi!:)






Ho comprato due tipologie:
questi sopra sono bianchi e sono  di una qualità leggermente migliore rispetto a quelli trasparenti qui sotto.Quelli trasparenti purtroppo non si chiudono molto bene e quindi se li riempite di un prodotto a base oleosa come scrub per esempio,l'olio potrebbe fuoriuscire! :( Non riscontrerete grandi problemi se invece dovete metterci della crema viso o corpo molto densa!
Ho notato anche che sul sito ci sono dei contenitori che costano un pò di più quindi credo dipenda da quello,quelli più costosi hanno una qualità migliore!
ECCO TUTTI QUELLI CHE HO ACQUISTATO:
Link dei contenitori bianchi da 100 ml QUI
Link dei contenitori bianchi da 250 ml QUI
Link dei contenitori trasparenti da 50 ml QUI
Link dei contenitori bianchi da 30 ml QUI










ho trovato ottimi invece sia come qualità che come prezzo questi contenitori da 250 ml per bagnoschiuma,creme fluide ecc ecc
Adoro anche la loro forma,comoda,maneggevole! I tappi sopra aderiscono benissimo!
Link di questi contenitori QUI
La ricetta del docciaschiuma è QUI 

Il sito è italiano e le spese di spedizione sono di 8,00 euro (nella norma) gratis con ordini superiori a 59 e i prodotti arrivano in 2,3 giorni! Devo dire che col sito mi sono trovata molto bene e mi piace il fatto che si possono trovare contenitori per tutte le tasche.Anche le materie prime sono di ottima qualità e a prezzi accessibili!:)
Spero che questa mia piccola review vi sia stata d'aiuto!
Qui sotto c'è la foto della mia crema mani"panna montata" CLICCA QUI per vedere il tutorial :)
Un bacione! A presto!




Posta un commento