lunedì 13 marzo 2017

Tendenze Primavera Estate 2017


Tendenze Primavera Estate 2017


E' finalmente arrivato marzo e noi non vediamo già l'ora di indossare le nuove tendenze primavera estate 2017!
Ma vediamo insieme cosa non può mancare nel nostro armadio e quali sono i capi must have di questa primavera/estate!




  1. I colori : Giallo è il colore protagonista per le più coraggiose direi.Un giallo forte,appariscente. Maglioni,giacche in pelle,accessori camicie e magliette di questo colore sono presenti in tutti i negozi più cool.Ma voi lo indossereste? :-D Rosa,in tutte le sue sfumature, sarà presente tra le nuove tendenze ed abbinato spesso al rosso. Sto rivalutando questo  colore che fino a poco tempo fa proprio non digerivo.



Maxi maniche : scampanate,con volant,over a palloncino,se ne trovano davvero di tutti i tipi e di tutte le grandezze,di solito si rischia anche di esagerare.






   Denim : non solo jeans! Mini gonne,camicie,salopette
e giacche di Jeans saranno presenti per questa primavera! 







  1. Vichy : Si vedono ovunque,sulle meglie sulle scarpe sui pantaloni..sono i quadrati. Non mi fanno impazzire ma sono di tendenza quindi qualcosina nll'armadio c'è sempre :-D


      

Volant:
su pantaloni,gonne,maglie camicie,si sono dati alla pazza gioia quest'anno! :-D
Una tendenza che piace un pò a tutte,per le magre che vogliono più curve e per coloro che vogliono nascondere qualche cm in più.




  1. Trasparenze e lingerie : Adoro questa tendenza,trovo che sia sexy ed elegante allo stesso tempo. Mostrare la lingerie di pizzo sotto un maglione largo è uno dei miei abbinamenti preferiti.





  2. Mimetico: torna il verde militare e le fantasie militari. Giacche,pantaloni e felpe.


  3. Corsetto :  un ritorno al passato?? Super sensuale stringe la vite e alza il seno. Indossato sopra  camicie,felpe,maglioni,cappotti vestiti..ovunque! :-D




            Fiori: ricami di fiori su gonne,giacche maglie,pantaloni,jeans,vestiti. 






Trench:
un classico che non lascia quasi mai la scena sulle passerelle,torna il trench in nuove forme e linee oppure il classico beige che non manca mai nei nostri armadi.












Posta un commento